PAGINA VUOTA

Inserisci qui il tuo testo...

Master

Università di Firenze


III° Edizione

Gennaio - Giugno 2020


Coordinamento scientifico: Leonardo Chiesi e Stefano Mancuso

Master Interdisciplinare

Futuro Vegetale è un percorso di innovazione e ricerca a cui collaborano i Dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali, di Scienze delle Produzioni Agroalimentari e dell'Ambiente e di Architettura dell'Università di Firenze.


Il tuo titolo

Tirocini

Futuro Vegetale prevede la possibilità di svolgere un tirocinio formativo presso una struttura convenzionata con l'Università degli Studi di Firenze (enti pubblici; imprese sociali e operatori privati, attivi negli ambiti di pertinenza di Futuro Vegetale). Il tirocinio ha durata di 1 mese per complessive 150 ore. Il tirocinio è facoltativo.

Il tirocinio è un'esperienza di formazione presso imprese, enti, studi professionali che può agevolare le scelte professionali e approfondire le competenze mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro, senza tuttavia determinare l'instaurarsi di un rapporto di lavoro subordinato.

Scopri di più >>

Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet consectetur adipisci velit sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat.